giovedì 30 aprile 2015

Confronto Gesù Cristo - Maometto (Post n. 6). Matrimonio e Sesso!


Confronto sul Matrimonio e sul Sesso

Gesù: non si è mai sposato e non ha ma fatto sesso con bambine.

Maometto: ha avuto 13 mogli ed è stato autorizzato da Dio, secondo il Corano, a possedere schiave ed altre donne non permesse normalmente agli altri musulmani. In pratica ha ottenuto da Allah in persona una sorta di "Privilegio Esclusivo" in fatto di donne e di sesso. Che gran fortuna!
Al riguardo, ben precise sono le parole della sura 33, versetto 50:
"O Profeta, ti abbiamo reso lecite le spose alle quali hai versato il dono nuziale, le schiave che possiedi che Allah ti ha dato dal bottino. Le figlie del tuo zio paterno e le figlie delle tue zie paterne, le figlie del tuo zio materno e le figlie delle tue zie materne che sono emigrate con te e ogni donna credente che si offre al Profeta, a condizione che il Profeta voglia sposarla. Questo è un privilegio che ti è riservato, che non riguarda gli altri credenti. Ben sappiamo quello che abbiamo imposto loro a proposito delle loro spose e delle schiave che possiedono, così che non ci sia imbarazzo alcuno per te. Allah è perdonatore, misericordioso."
Inoltre si può anche leggere il Bukhari 5,268.

Maometto ha sposato una bambina di sei anni e ha fatto sesso con lei quando aveva nove anni. Interessante la descrizione fatta prima del momento, cioè quando la bimba fu prelevata mentre stava sull'altalena con i compagni di gioco.(Sahih Muslim 3309, Bukhari 58:236).

E' sufficiente come differenza nel comportamento matrimoniale e sessuale tra i due?
Vorrei ricordare che la pratica di far sposare bambine a uomini anche molto anziani è molto diffusa nei paesi islamici. Insomma, se Maometto lo ha fatto allora non è peccato fare sesso con una bambina di nove anni. Fa qualche grinza questo ragionamento per un islamico? Se sì, quale sarebbe la conclusione ovvia?

Nessun commento:

Posta un commento